In questa pagina è possibile trovare un fac simile assegnazione temporanea a mansioni superiori da scaricare e compilare.
Indice
Assegnazione Temporanea a Mansioni Superiori
L’art. 2103 del Codice Civile stabilisce che Nel caso di assegnazione a mansioni superiori il lavoratore ha diritto al trattamento corrispondente all’attività svolta e l’assegnazione diviene definitiva, salvo diversa volontà del lavoratore, ove la medesima non abbia avuto luogo per ragioni sostitutive di altro lavoratore in servizio, dopo il periodo fissato dai contratti collettivi o, in mancanza, dopo sei mesi continuativi.
Esempio di Assegnazione Temporanea a Mansioni Superiori
Di seguito è possibile trovare un esempio di assegnazione temporanea a mansioni superiori.
Al lavoratore …..
Il/la dipendente ….. è/sarà assente dal ….. per i seguenti motivi: ……
La sua assenza, pertanto, rientra tra quelle che danno diritto alla conservazione del posto di lavoro.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2103 cod.civ., Ella viene assegnata alla sostituzione dell’indicato/a dipendente, fino alla data di cessazione dell’assenza stessa, ovvero fino al termine del periodo di conservazione del posto di lavoro.
Per il periodo di sostituzione Le verrà corrisposto il trattamento economico spettante al/alla sostituito/a.
Firma del datore di lavoro …..
Modello Assegnazione Temporanea a Mansioni Superiori Editabile da Scaricare
In questa sezione è presente un modello assegnazione temporanea a mansioni superiori da scaricare. Il modulo assegnazione temporanea a mansioni superiori compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile assegnazione temporanea a mansioni superiori può essere convertito in PDF o stampato.