In questa pagina è possibile trovare un fac simile denuncia mancata restituzione cambiali pagate da scaricare e compilare.
Esempio di Denuncia Mancata Restituzione Cambiali Pagate
Di seguito è possibile trovare un esempio di denuncia mancata restituzione cambiali pagate.
RICORSO PER PROVVEDIMENTO D’URGENZA
Il Sig. …., nato a …. il …., Codice Fiscale …., residente in …. via …. n. …., domiciliato in …., via …., n. …. presso lo studio dell’Avv. …., Codice Fiscale …., che lo rappresenta e difende giusta procura speciale apposta in calce/a margine del presente atto, con dichiarazione di voler ricevere le comunicazioni al Fax n. …. o all’indirizzo di P.E.C. ….
PREMESSO CHE
– in data …. il ricorrente ha estinto il suo debito nei confronti della società …., con sede legale in ….via …. n. …., in virtù di contratto di mutuo ipotecario del …., con iscrizione di ipoteca sull’immobile sito in …. via …. n. …., distinto al Catasto Fabbricati al Foglio …. Mappale … Particella …., versando la somma di € …. corrispondente all’importo di n. …. cambiali ipotecarie, ciascuna scadenti rispettivamente in data ….;
– ciò nonostante, il ricorrente non ha ottenuto dalla società mutuante la restituzione dei predetti titoli di credito;- per tali motivi, è intenzione del ricorrente
promuovere un’azione giudiziaria nei confronti della società …. per ottenere la restituzione dei suddetti titoli;
– tuttavia, risulta necessario ottenere, nelle more del giudizio, un provvedimento d’urgenza per pericolo che le predette cambiali possano essere per errore poste all’incasso e protestate con la grave conseguenza di sottoporre ad esecuzione forzata l’immobile ipotecato;
Tanto premesso ed esposto, il Sig. …., come in epigrafe rappresentato, difeso e domiciliato,
RICORRE
all’ Ill.mo Giudice adito affinché, verificata la sussistenza degli estremi di cui all’art. 700 c.p.c., 669-bis e ss. c.p.c., voglia emettere, con decreto ed inaudita altera parte, o con ordinanza, previa audizione delle parti, adottare tutti i provvedimenti necessari ed urgenti, ordinando alla Società…
in persona del legale rappresentante pro-tempore, con sede legale in …. via …. n. …., la restituzione in favore del ricorrente di n. …. cambiali ipotecarie pagate.
Allega i seguenti documenti.
1. …. ;
2. ….;
3. …. .
Si dichiara che il valore della presente controversia è di € …..
Luogo, data.
(Avv. ….
Modello Denuncia Mancata Restituzione Cambiali Pagate Editabile da Scaricare
In questa sezione è presente un modello denuncia mancata restituzione cambiali pagate da scaricare. Il modulo denuncia mancata restituzione cambiali pagate compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile denuncia mancata restituzione cambiali pagate può essere convertito in PDF o stampato.