In questa pagina è possibile trovare un fac simile contratto per ritiro olio esausto da scaricare e compilare.
Indice
Contratto per Ritiro Olio Esausto
L’olio esausto è altamente inquinante, questo significa che deve essere smaltito correttamente.
Per lo smaltimento, è possibile depositare l’olio in appostiti contenitori e portare i contenitori con l’olio esausto nelle isole ecologiche più vicine dove potrete lasciarli in modo assolutamente gratuito.
In alternativa, è possibile stipulare un contratto per il ritiro dell’olio esausto con aziende specializzate.
Esempio di Contratto per Ritiro Olio Esausto
Di seguito è possibile trovare un esempio di contratto per ritiro olio esausto.
Tra
……, con sede a …… (……) in via …… n. ……, codice fiscale ……, nella persona del suo titolare/legale rappresentante sig. …….
e
……, con sede a …… (……) in via …… n. ……, codice fiscale ……, nella persona del suo titolare/legale rappresentante sig. …….
Si stipula un contratto per l’affidamento del servizio di ritiro del rifiuto speciale non pericoloso classificato come …….., alle seguenti condizioni:
Sulla base della produzione di olio esausto realizzata mediamente dal committente, o presunta per i nuovi contratti, vengono stabiliti dei passaggi di ritiro annui con la periodicità di seguito riportata, da ritenersi comunque indicativa, essendo suscettibile di lievi variazioni per ovvi motivi organizzativi:
N° passaggi annui __ ____ Periodicità indicativa ___
All’atto del ritiro viene rilasciata la prima copia del Formulario Rifiuti in originale, mentre la quarta copia viene spedita nei giorni successivi debitamente firmata e timbrata da ……. per accettazione del rifiuto. Ai sensi delle vigenti normative, entrambe le copie dei formulari devono essere conservate dal produttore per almeno 5 anni, ed esibite all’occorrenza in caso di controlli alle autorità competenti.
Il produttore si obbliga a consegnare a ……. esclusivamente tale rifiuto, privo di impurità e di sostanze solide: il produttore dovrà eseguire una prima filtrazione prima di depositare il rifiuto all’interno dell’apposito fusto. ….. è esonerata da qualunque responsabilità derivante dalla consegna di rifiuti diversi da quanto pattuito nel presente contratto.
……. ritirerà il rifiuto tramite aspirazione, ovvero travasando con apposita apparecchiatura l’olio vegetale esausto dai fusti del produttore alla cisterna collocata sull’automezzo.
Il contratto ha validità per tutto l’anno ……. Alla scadenza non sarà tacitamente rinnovato, ma dovrà essere stipulato nuovamente dal cliente, qualora ne ritenga necessario.
Le vigenti tariffe valide per l’intero anno …., da considerarsi iva esclusa, sono:
– Prezzo forfettario annuo per spese di segreteria e gestione amministrativa, quantificato in Euro …..;
– Prezzo per ogni passaggio di ritiro, quantificato in euro ….;
– Spese di smaltimento completamente gratuite, indipendentemente dai chilogrammi di olio conferito.
Letto, firmato e sottoscritto.
Luogo ……., data ……..
Modello Contratto per Ritiro Olio Esausto Editabile da Scaricare
In questa sezione è presente un modello contratto per ritiro olio esausto da scaricare. Il modulo contratto per ritiro olio esausto compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile contratto per ritiro olio esausto può essere convertito in PDF o stampato.