In questa pagina è possibile trovare un fac simile disdetta contratto per distributori automatici Word e PDF editabile da scaricare e compilare.
Indice
Disdetta Contratto per Distributori Automatici
Il contratto di vending, a titolo oneroso, si configura come un accordo in base al quale un gestore installa, negli spazi messi a disposizione dal concedente, uno o più distributori automatici dai quali i consumatori finali possono acquistare prodotti (in prevalenza alimentari) corrispondendo il relativo prezzo. Grazie alla libertà negoziale che caratterizza questa forma contrattuale, le parti possono definire le clausole più idonee alle rispettive esigenze, inclusa la modalità di stipula, il regime di utilizzo degli spazi, la gestione della manutenzione delle macchine e i termini relativi al pagamento o alla suddivisione degli incassi.
Se il contratto prevede un diritto di recesso anticipato, il cliente (o il concedente, a seconda di quanto pattuito) potrà esercitarlo inviando un’apposita comunicazione scritta entro il termine di preavviso stabilito. In assenza di una specifica clausola che disciplini la facoltà di recesso, i rapporti tra le parti rimangono regolati dalle norme generali del Codice Civile, con la possibilità di risolvere il contratto qualora intervengano gravi inadempimenti riconducibili alla controparte, ai sensi dell’art. 1456 c.c., sempre che tale circostanza sia espressamente prevista o sia comunque compatibile con i principi contrattuali in vigore.
Esempio di Disdetta Contratto per Distributori Automatici
Di seguito è possibile trovare un esempio di disdetta contratto per distributori automatici.
Con la presente Vi comunico la volontà di risolvere il contratto stipulato in data __/__/______ con il quale la Vs. azienda si impegnava a _______________, a partire dalla data di relativa scadenza indicata dall’art. … … del medesimo contratto, essendo stato osservato il termine di preavviso di ……….
oppure
Con la presente Vi comunico la volontà di risolvere il contratto stipulato in data __/__/______ con il quale la Vs. azienda si impegnava a _______________ con effetto immediato, per grave inadempimento contrattuale, ai sensi dell’art.1453 c.c.., come qui di seguito descritto: ………………………………………………………………………….
Con riserva di ogni mio diritto
Cordiali saluti.
Luogo, data
Firma ____________________________
Modello Disdetta Contratto per Distributori Automatici Word da Scaricare
In questa sezione è presente un modello disdetta contratto per distributori automatici da scaricare. Il modulo disdetta contratto per distributori automatici compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile disdetta contratto per distributori automatici può essere convertito in PDF o stampato.
Fac Simile Disdetta Contratto Distributori Automatici PDF Editabile
Di seguito viene messo a disposizione un fac simile disdetta contratto distributori automatici PDF editabile.