In questa pagina è possibile trovare un fac simile disdetta Verisure da scaricare e compilare.
Indice
Disdetta Verisure
Le Condizioni Generali del contratto Verisure non prevedono alcun vincolo temporale. Il cliente può esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento e richiedere disdetta del contratto, senza dover versare alcuna penale. Dovrà inviare comunicazione scritta a Verisure scegliendo il mezzo che preferisce tra mail ordinaria, pec o raccomandata. Il recesso sarà efficace 30 giorni dopo il ricevimento della richiesta. In questo lasso di tempo, Verisure continuerà ad offrire il servizio di sicurezza al cliente per il quale è dunque previsto pagamento.
Esempio di Disdetta Verisure
Di seguito è possibile trovare un esempio di disdetta Verisure.
Oggetto: disdetta del contratto Verisure nr_____.
Con la presente il sottoscritto__________________, nato a ____________________ il__________e residente a _____________________ in via ____________________, Nr____, Codice Fiscale: ____________________,
CHIEDE
formale disdetta del contratto Verisure n. _____ stipulato in data _____________.
La presente è inviata con raccomandata e nel momento del ricevimento della ricevuta di ritorno quindi, mi riterrò non più obbligato in alcun modo nei vostri confronti, ancor più di pagamenti non giustificati nel contratto e penali.
Firma
Modello Disdetta Verisure Editabile da Scaricare
In questa sezione è presente un modello disdetta Verisure da scaricare. Il modulo disdetta Verisure compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile disdetta Verisure può essere convertito in PDF o stampato.