In questa pagina è possibile trovare un fac simile richiesta di rimborso spese bancarie da scaricare e compilare.
Indice
Richiesta di Rimborso Spese Bancarie
L’art. 118 del D.Lgs. 385/1993 stabilisce che Nei contratti a tempo indeterminato puo’ essere convenuta, con clausola approvata specificamente dal cliente, la facolta’ di modificare unilateralmente i tassi, i prezzi e le altre condizioni previste dal contratto qualora sussista un giustificato motivo. Negli altri contratti di durata la facolta’ di modifica unilaterale puo’ essere convenuta esclusivamente per le clausole non aventi ad oggetto i tassi di interesse, sempre che sussista un giustificato motivo.
Le variazioni contrattuali per le quali non siano state osservate le prescrizioni del presente articolo sono inefficaci, se sfavorevoli per il cliente.
Esempio di Richiesta di Rimborso Spese Bancarie
Di seguito è possibile trovare un esempio di richiesta di rimborso spese bancarie.
Oggetto: rimborso spese bancarie illegittimamente addebitate sul conto corrente n. …
Il sottoscritto …, nato a … il …, residente a …, in Via … n. …, tel. …, titolare del conto corrente bancario n. …, in essere presso la Vostra agenzia …, con la presente chiede il rimborso delle commissioni addebitate a titolo di … per un totale di … euro, oltre interessi legali maturati e maturandi.
Le somme dovranno essere accreditate sul conto corrente intestato allo scrivente, entro e non oltre quindici giorni dal ricevimento della presente.
In mancanza, il sottoscritto farà valere le sue buone ragioni nelle più opportune sedi giudiziarie.
Distinti saluti.
Firma
Modello Richiesta di Rimborso Spese Bancarie Editabile da Scaricare
In questa sezione è presente un modello richiesta di rimborso spese bancarie da scaricare. Il modulo richiesta di rimborso spese bancarie compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile richiesta di rimborso spese bancarie può essere convertito in PDF o stampato.