In questa pagina è possibile trovare un fac simile richiesta liberatoria per spese condominiali da scaricare e compilare.
Indice
Richiesta Liberatoria per Spese Condominiali
In base a quanto stabilito dall’art. 1130, n. 9, c.c., l’amministratore di condominio deve fornire al condomino che ne faccia richiesta attestazione relativa allo stato dei pagamenti degli oneri condominiali e delle eventuali liti in corso.
Esempio di Richiesta Liberatoria per Spese Condominiali
Di seguito è possibile trovare un esempio di richiesta liberatoria per spese condominiali.
Oggetto: richiesta di attestazione relativa allo stato dei pagamenti degli oneri condominiali e delle eventuali liti in corso ai sensi dell’art. 1130, n. 9, c.c.
Il sottoscritto, proprietario dell’appartamento ………. posto al piano ….. del condominio ……. sito in ……….., via …………, del quale Lei è amministratore, chiede il rilascio di attestazione relativa allo stato attuale dei pagamenti degli oneri condominiali e delle eventuali liti attualmente in corso concernenti il condominio medesimo: ciò, ai sensi dell’art. 1130, n. 9, c.c.
In attesa di Suo riscontro, si porgono distinti saluti.
Firma leggibile …………………
Residenza ………………………
Tel. ……………………………..
Modello Richiesta Liberatoria per Spese Condominiali Editabile da Scaricare
In questa sezione è presente un modello richiesta liberatoria per spese condominiali da scaricare. Il modulo richiesta liberatoria per spese condominiali compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile richiesta liberatoria per spese condominiali può essere convertito in PDF o stampato.