In questa pagina è possibile trovare un fac simile annullamento ordine da scaricare e compilare.
Indice
Annullamento Ordine
Nel caso in cui, nonostante i solleciti, non si riceva un prodotto ordinato, è possibile procedere all’annullmanento dell’ordine.
L’annullamento dell’ordine deve essere comunicato tramite lettera o mail, specificando il relativo numero e facendo riferimento ai solleciti inviati in precedenza.
L’annullamento degli ordini è un argomento che riguarda anche i normali consumatori. Il codice del consumo stabilisce infatti che il venditore deve consegnare il prodotto all’acquirente entro 30 giorni.
Se non rispetta questo termine, l’acquirente può pretendere la restituzione di eventuali acconti già versati e, se dimostra di avere subito uno specifico danno a causa della mancata consegna, può chiedere anche un risarcimento.
Esempio di Annullamento Ordine
Di seguito è possibile trovare un esempio di annullamento ordine.
Oggetto: annullamento d’ordine
Spett. Ditta,
nonostante i nostri solleciti del ….. e del ….. rileviamo che non avete ancora provveduto a spedirci i ordinatiVi il …..
Pertanto consideriamo annullata la nostra ordinazione.
Ci rincresce essere costretti a questa decisione, ma non possiamo attendere ancora prodotti per noi indispensabili nell’attività quotidiana.
Distinti saluti.
Modello Annullamento Ordine Editabile da Scaricare
In questa sezione è presente un modello annullamento ordine da scaricare. Il modulo annullamento ordine compilabile messo a disposizione è in formato DOC, può quindi essere aperto e compilato utilizzando Word o un altro programma che supporta questo formato.
La compilazione è molto semplice, basta infatti inserire i dati mancanti negli spazi presenti nel documento.
Una volta compilato, il fac simile annullamento ordine può essere convertito in PDF o stampato.